| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mirabai

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:04 pm Oggetto: Robin Hood a Modena 7 marzo 2010 |
|
|
Salve a tutto il forum, sono felice di fare il resoconto del mio incontro di domenica scorsa con Veleria. Incontro che mi ha reso felicissima ed emozionatissima.
ARRIVO A MODENA con il treno alle ore 13:00 sotto la pioggia ( classico!) e raggiungo il Teatro Storchi con l'autobus. Fin qui tutto bene. Entro al Caffe' del teatro, tutta bardata con pellicciotto ( sintetico naturalmente), cappello stile colbacco, guanti neri, valigia e chiedo "L'ingresso del teatro, scusi?". Il responsabile mi guarda e fa: "L'ingresso degli artisti, signora?" A me viene da ridere, e a malincuore rispondo: "No, no, l'ingresso per gli spettatori..."
Verso le 13:30 io e la mia amica Matisse ci incontriamo e andiamo a mangiare qualcosa.
AL TEATRO, entriamo puntualissime, lo spettacolo iniziava alle 15:30: E' strapieno, tanti bambini ma anche persone di una certa eta'; il primo tempo lo vediamo in seconda galleria, quasi sul tetto, altissimeeeee!
Il secondo tempo scendiamo in prima galleria laterale, ma molto piu' vicine al palco, cosi' vicine che sembra di poter parlare con gli attori! Lo spettacolo e' bellissimo e tutti sono in gambissima! Valeria è splendida come sempre, Manuel sprizza energia da tutti i pori e ha una voce stupefacente, Chiara Scipione è altrettanto brava ed emozionante! Tutti gli altri artisti sono fantastici! Alla fine di ogni canzone, tra gli applausi, grido a squarcia gola "BRAVIIII! MANUELLL! VALERIAAA! CHIARAAAA!" per far loro sentire tutto il mio affetto ( mentre Matisse mi guarda con tanto di occhi...)
ALL'INGRESSO DEGLI ARTISTI: Alla fine dello spettacolo, ci dirigiamo
all'ingresso degli artisti, e sulla porta troviamo Simone ( ma come ha fatto ad essere gia' pronto???), che esce alla chetichella. Ma noi lo becchiamo subito e gli diciamo "Complimenti!" Lui ci regala un sorriso e fugge via.
Entriamo e, attorniata da un gruppo di fan di eta' diverse, troviamo la
dolcissima Chiara Scipione. La saluto e le do' una busta con dentro alcuni pensierini che ho preparato per lei. Anche Matisse le consegna il suo regalo e Chiara, gentilissima e sorridente ci ringrazia e ci abbraccia.
Quindi scende Diego Casalis ( Little John) e lo blocchiamo, chiedendogli
autografo e foto. Lui gentilissimo e disponibilissimo si concede volentieri.
Gli dico: "Ho saputo che hai lavorato alla Melevisione!" Lui sorridendo mi
risponde:"Lavoro ancora alla Melevisione!" e Matisse aggiunge: "Abbiamo saputo che vogliono chiudere il programma!" e lui "Mi raccomando, firmate la petizione su facebook, per non farlo chiudere". "Gia' fatto!" aggiungo io, contenta della mia buona azione.
Ad un certo punto, sento una voce provenire dai camerini: la riconosco subito, è Valeria! Mi giro verso le scale che portano ai camerini e dopo alcuni istanti, eccola scendere e venire verso di noi. Subito mi faccio avanti dicendo: "Ciao Valeria! Ho visto lo spettacolo a Firenze e mi e' piaciuto cosi' tanto che sono venuta fino a Modena a rivederlo", lei mi sorride in modo dolcissimo e mi ringrazia. Poi do' anche a lei una busta con dentro dei regalini, ai quali si aggiunge quello di Matisse, e con mia grande sorpresa, li scarta proprio davanti a noi! Ho pensato "Mamma mia, speriamo che le piacciano!" Per fortuna, mi e' sembrato di si. Infatti esclama "Un beauty?" Io, con un sorriso da ebete stampato sul viso rispondo: "Beh, può essere un beauty o tutto quello che vuoi tu..."
Poi apre anche gli altri regalini, uno ad uno: "Gli ovetti di cioccolata! L'agenda di Marilyn Monroe! Ho la casa piena di immagini di Marilyn. Un block notes con la corona da principessa!"
E io, contenta che le sia piaciuto tutto, faccio: "Si perchè tu sei una principessa!" Poi vede la mia lettera, mi guarda e dice: "Questa me la leggo dopo con calma!". Mamma mia, che emozione quando ha detto così, perchè mi ha fatto sentire importante per lei.
Mentre scarta i regali le dico: "Sai, ti seguo da quando facevi Saranno Famosi. Sei bravissima, hai una voce meravigliosa." Lei mi guarda e mi sorrise. Mi fa: "Quando ci vediamo la prossima volta?" e io:"Volentieri, al tuo prossimo spettacolo. Ma forse adesso vorrai fare un po' di
vacanza?" Lei mi guarda e mi fa: "Veramente, preferisco lavorare piuttosto che andare in vacanza!" Allora le auguro di lavorare tantissimo e sempre, come lei desidera.
Poi vede che ho un altro pacchetto e mi fa: "E' per Manuel?", e io rispondo di si, allora si gira e chiede a Nicholas Tenerani ( Frate Tuck) se Manuel e' ancora in camerino oppure se e' uscito. Lui le risponde che non lo sapeva. Allora e' stata carinissima, perche' gli ha detto: "SE Manuel non c'e', potresti portare tu nel suo camerino questo pacchetto da parte di questa ragazza?" Troppo gentile! Quindi le chiedo l'Autografo, poi un abbraccio e anche lei esce. Mi sono dimenticata di fare una foto insieme ( mannaggia!), ma la prossima volta non me lo dimentico!
Ora vi descrivo come era vestita, così ve la immaginate un pò: indossava una maglia di lana morbida lunga fino quasi alle ginocchia, di colore grigio, pantaloni attillati e stivali scuri, aveva i capelli ancora legati con il nastro bianco del costume di scena e due occhi sorridenti e vivaci, luminosissimi. A me è sembrata molto contenta e in forma.
Sono stata felice di averla conosciuta di persona, e spero di poterla incontrare nuovamente prestissimo. La apprezzo veramente per quello che fa e per come lo fa. Il ruolo di Lady Marianna le calza a pennello e poi è veramente bellissima con quei vestiti da sogno. Ah, dimenticavo: a teatro ho comprato sia il DVD che il CD musicale, che ascolto tutti i giorni nella radio dell'auto, cantando a squarcia gola "Io ruberò", "Due bambini" e naturalmente, la meravigliosa "Luna".
Ti abbraccio forte Valeria e grazie per le emozioni che mi dai tutte le volte che ti vedo a teatro 
L'ultima modifica di Mirabai il Gio Mar 11, 2010 3:18 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Giulia

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:17 am Oggetto: |
|
|
Mirabaii...che bel resoconto
grazie mille per averci raccontato..
e brava di averci descritto vale quella sera..è vero, così riusciamo a immaginarla ancora di più
Che carina vale che ha provato a cercare Manuel e ha fatto consegnare il tuo pensierino per lui in camerino..
a proposito di regali: complimenti per la scelta dei regali io son convinta le siano piaciuti tantissimo...
gli ovetti di cioccolata ne va pazzaaa...assicurata tranquillissima
agenda di Marylin come ha detto lei stessa...ha casa piena di immagini di Marylin, il beauty anche carino e il block notes con corona da principessa credo sia proprio bello e adatto a vale ottima scelta veramente!
e poi è vero vale usa frasi che ti riempiono cuore e ti fanno sentire importante per lei..è fantastica veramente
E alla prossima occasione allora non può mancare la foto, eh? mi raccomando
grazie ancora per il resoconto!!!  |
|
| Top |
|
 |
Elenareggina

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 10:47 am Oggetto: |
|
|
Mirabaiiiii!!! Ma grazieeee
Il resoconto è davvero bellissimo...son contenta che qst volta
tu abbia potuto parlare con Valeria è una persona
disponibilissima,gentilissima e dolcissima..dolcissima proprio
come la sua "Luna"
Come hai fatto a indovinare che Vale va pazza per Marylin?? ahah
Che carina che è...grazie mille per averci reso partecipi
di qs splendida serata
Alla prossima allora!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Mirabai

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il caloroso benvenuto, è stato un piacere per me rivivere quei bellissimi momenti, mentre scrivevo il resoconto.
Come facevo a sapere di Marilyn? Beh, veramente non lo sapevo... sarà stato intuito! Guarda, ho passato tutto lo scorso mese a cercare possibili regali da fare a Valeria, a Manuel e a Chiara. Mi sono scervellata, perchè non conoscendoli, non potevo sapere cosa gli piaceva.
Poi, passeggiando per Firenze ho trovato la Libreria del Cinema, sono entrata e ho visto tante cose interessanti... dalle cartoline ai poster di attori famosi, dei vecchi film americani, e tante altre cose belle. Lì ho trovato questa agenda 2010 di Marilyn, con la sua foto sulla copertina, quella in cui lei solleva la gonna bianca a pieghe, perchè da sotto parte il soffio d'aria ( dal film "Quando la moglie è in vacanza" dei 1955). Allora ho pensato che per una STAR come Valeria, ci voleva un qualcosa che ricordasse Marilyn, che è la più grande STAR che ci sia mai stata al mondo. Ne ho comprate due, una per Valeria e una per Chiara, perchè ho pensato che forse, sarebbe stato anche un modo carino per entrambe, di ricordare questa tournè di Robin Hood trascorsa insieme.
Invece a Manuel ho preso il calendario da tavolo del 2010, pieno zeppo di foto di Marilyn, troppo bello. Quasi quasi lo prendevo anche per me...
Gli ovetti erano di cioccolato e ricoperti di confetto bianco... mmh buoni, quelli li ho presi anche per me, perchè ne vado pazza! E il block notes con la corona, appena l'ho visto ho detto "Questo è per Valeria!"
Ah, poi il regalo a Manuel l'ho potuto consegnare personalmente, anche se avevo già perso le speranze di vederlo di persona ( dopo quasi un'ora che lo aspettavo! E di lì a poco mi partiva il treno per tornare a casa!): pensate che avevo già consegnato il pacchetto per Manuel a Nicolas Tenerani e lui era già partito per i camerini, quando dalla porta a vetri vedo Manuel che si avvicina... e mi prende un colpo! Fortunatamente, Nicolas ritorna verso di noi ( forse per salutare altri suoi amici) e ha ancora il mio pacchetto mano. VEde anche lui Manuel da lontano e mi dice "Ah, è arrivato, allora glielo puoi dare tu il regalo!".
Ma questa è un'altra storia, che ho raccontato nei dettagli sul Forum di Manuel.
BAci a tutti! 
L'ultima modifica di Mirabai il Gio Mar 11, 2010 3:20 pm, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
Elenareggina

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Ahahah Svelato il mistero di Marylin
Grazie per avercelo raccontato Mirabai
...e che dire?? Intuito perfetto  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sandra

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie tante!!!
anche tu sei una "vittima" della dolcezza di Valeria!
Sono contenta sia stata un'esperienza emozionante sia per l'incontro con Valeria sia per essere riuscita a parlare anche con gli altri artisti: sono tutti fantastici!
Belli anche i regali!Grande intuito!  |
|
| Top |
|
 |
Elenareggina

|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
| Ad un certo punto, sento una voce provenire dai camerini: la riconosco subito, è Valeria! |
Madòòò ahah la voce di Vale è inconfondibile ahah  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Giulia

|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 11:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie per averci spiegato il mistero di marylin e altri dettagli sui regali  |
|
| Top |
|
 |
Katy90

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 12:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille x il resoconto dettagliatissimo...e complimenti x l'intuito GENIALE
A qst punto sembro proprio l'unica a non averla mai potuta vedere...
la sfortuna mi perseguita...  |
|
| Top |
|
 |
Rosy

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 11:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille per il racconto e soprattutto x tutti i particolari...
Vale è troppo dolce
Complimenti x la scelta dei regali!!! Vale è davvero una principessa
Cmq anche quando sono andata io, in entrambe le serate, Sibillano usciva sempre per primo, è velocissimo!!! Ahahah
Grazie ancora  |
|
| Top |
|
 |
Rosy

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 12:18 pm Oggetto: |
|
|
| Katy90 ha scritto: |
Grazie mille x il resoconto dettagliatissimo...e complimenti x l'intuito GENIALE
non dire così... anche io ho aspettato tantissimo tempo prima di incontrare vale... però alla fine ci son riuscita...
Sicuramente quel mommento arriverà anche per te  |
|
| Top |
|
 |
Lella

Registrato: 07/09/06 16:47 Messaggi: 1260 Residenza: Cava de' Tirreni
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per il resoconto!!
beh...che dire...Valeria "colpisce"proprio tutti!!
é unica,fantastica...meravigliosa!!  |
|
| Top |
|
 |
Rosy

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 12:20 pm Oggetto: |
|
|
| Elenareggina ha scritto: |
| Citazione: |
| Ad un certo punto, sento una voce provenire dai camerini: la riconosco subito, è Valeria! |
Madòòò ahah la voce di Vale è inconfondibile ahah  |
si potrebbe riconoscere in mezzo a 3000 voci  |
|
| Top |
|
 |
Elenareggina

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 12:22 pm Oggetto: |
|
|
| Rosy ha scritto: |
non dire così... anche io ho aspettato tantissimo tempo prima di incontrare vale... però alla fine ci son riuscita...
Maròò Katy,Rosy ha ragione
anche io ho aspettato tanto ma alla fine l'ho conosiuta
basta aver pazienza _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Katy90

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 1:42 pm Oggetto: |
|
|
| Elenareggina ha scritto: |
| Rosy ha scritto: |
Maròò Katy,Rosy ha ragione
anche io ho aspettato tanto ma alla fine l'ho conosiuta
basta aver pazienza |
eh ma è vero...
anche io dovevo andare a catania...solo che il 18 febbraio avevo l'esame di biochimica e quindi in quei giorni ero proprio in un altro mondo  |
|
| Top |
|
 |
|