Vai al sito... Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   Messaggi privatiMessaggi privati   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo   Log inLog in 

E' stata bravissima

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lista Civica di Provocazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emy

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 2:57 pm    Oggetto: E' stata bravissima Rispondi citando

Allora...tempo fa' ho comprato il dvd de"lista civica.."e per vari motivi non ho mai potuto vederlo...ma questa notte finalmente,invece di farmi una bella dormita,di cui avevo anke bisogno ma non me ne' e' importato poi tanto,ho preferito guardarlo e ....ragazzi...e' stata bravissima,e su questo non si puo' avere dubbi,ma e' bello anke il film,quindi i miei piu' sinceri complimenti a Vale....MITICAAAAAAA Razz
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Elenareggina

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

oddio emy qnd hai scritto sto messaggio?? Shocked
scusa se non abbiamo risposto..
cmq hai ragione vale č stata straordinaria..hai fatto bene a comprare dvd..adesso perņ attendiamo nuovo film Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
emy

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con ansia,con ansia aggiungo io,anke se ormai e' questione di giorni.Cmq non ti preoccupare...figurati....hai presente Laricchia...meglio tardi ke mai Razz .
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lista Civica di Provocazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: