Vai al sito... Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   Messaggi privatiMessaggi privati   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo   Log inLog in 

Nuove repliche
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Laguna Blu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lore

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 11:18 am    Oggetto: help su puntate perse... Rispondi citando

Ciao a tutti!
Scusate il disturbo, ho letto che qualcuno di voi ha avuto la stupenda idea di registrare le puntate di Laguna Blu...
Forse chiedo troppo, essendo anche l'ultimo arrivato nel forum (e quindi praticamente uno "sconosciuto"), non è che qualcuno sarebbe così gentile e volenteroso da farmi avere in qualche modo (ovviamente spese di materiale ed eventuale spedizione tutto a carico mio...) alcune puntate che, sfortunatamente, mi sono perso?

Il fatto è che per la seconda volta (anche l'estate scorsa, della serie "maledette ferie obbligate") non sono riuscito a vedere e registrare la serie completa e ormai sto perdendo le speranze, vista la scarsezza di repliche durante l'anno...

PS: le puntate mancanti sono solo 11 (dalla 46 alla 56 comprese), tutte le altre le ho...
grazie comunque
Profilo Invia messaggio privato
emy

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lore benvenuto Very Happy ....e' sempre bello vedere qlc1 apprezzare Valeria....sininimo d'intelligenza...ahhahhh...dai skerzo.Mi dispiace ma io non posso proprio aiutarti,non so gli altri ma io non ho registrato tutte le puntate...solo quelle in cui sono mancata e non sono molte Crying or Very sad .Chissa' magari qlc altro potra' farlo.Bacioni
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Elenareggina

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lore!Benvenuto anche da parte mia Smile
mi dispiace ma io non posso aiutarti..non ho nemmeno mai visto Laguna Blu Sad perchè sono priva di sky,del digitale terrestre..non ho niente ahahah
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lore

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Sad grazie comunque,siete state gentili. io però continuo a sperare in qualcuno che abbia le registrazioni...
ciao ciao
Rosy

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao lore.. benvenuto.. Io mi chiamo Rosy!
Guarda io non ce la faccio... non ho proprio tempo nemmeno di fare le mie cose sto periodo...
Cmq dai sicuramente lo rimanderanno o al digitale o a sky..
A presto!
Rosy

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giulia ha scritto:
Rosy ha scritto:
perchè penso... un giorno per me smetteranno di fare replike e io??? ovviamente vado a riprendere vhs.. Very Happy
certo quelle restano sempre a disposizione Razz

ovvio ahahha
Lore

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rosy ha scritto:
Guarda io non ce la faccio... non ho proprio tempo nemmeno di fare le mie cose sto periodo...
A presto!

Sad grazie comunque, speriamo che ripassino presto le repliche e non ci facciano aspettare un altro anno, io sento già la nostalgia...
a presto...
Rosy

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lore ha scritto:
Rosy ha scritto:
A presto!

Sad grazie comunque, speriamo che ripassino presto le repliche e non ci facciano aspettare un altro anno, io sento già la nostalgia...
a presto...

in effetti manca anke a me... ma in questi giorni mi consolo con caccia al ladro... Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Laguna Blu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: